Compila il modulo per iscriverti, i campi con l’asterisco * sono obbligatori. I campi con il simbolo > sono fondamentali per i crediti formativi E.C.M.
Documenti da presentare per l’iscrizione
Per accedere ai Seminari su posturologia clinica è necessario:
- inviare on-line, debitamente compilata, il modulo di iscrizione riportato qui sopra;
- versare l’acconto della quota prevista.
E’ possibile presentare la documentazione comprovante il titolo di studio anche ad inizio dei seminari.
Le autocertificazioni, prodotte con testo e firma chiari e leggibili, dovranno contenere tutti i dati necessari all’identificazione del soggetto.
Modalità di pagamento.
E’ obbligatorio il versamento di un acconto pari a € 350,00 IVA compresa.
Le coordinate bancarie da utilizzare sono:
Beneficiario:
A.I.R.A.S.
Via Nazario Sauro, 29 – 36045 Lonigo (VI)
Banca di Appoggio:
UniCredit, Fil. Di Via Trieste 51 – Padova
IBAN : IT 05 Z 02008 12100 000104375422
Causale: Iscrizione ai Seminari su posturologia clinica
Il saldo della quota di partecipazione viene richiesto all’inizio dei seminari.
Le Ditte e Società commerciali che volessero sponsorizzare la partecipazione ai seminari, dovranno provvedere, ANTICIPATAMENTE al saldo dell’intera quota di iscrizione.
I Dipendenti di strutture pubbliche, sponsorizzati dalla propria Unità Sanitaria Locale, corrisponderanno una quota di iscrizione esente I.V.A., secondo i termini di legge, e riceveranno una Fattura intestata alla A.S.L. di appartenenza, che provvederà a rimborsarli.
Domande in sovrannumero
Qualora le domande di partecipazione risultassero in soprannumero, verrà effettuata una selezione in base all’ordine di presentazione.
Disdetta iscrizione
La rinuncia ai seminari, comunicata tramite mail, almeno un mese prima della data di inizio del primo seminario, prevede la restituzione dell’acconto versato, al netto delle spese bancarie del bonifico.
Le disdette comunicate in tempi diversi da quelli indicati, per motivi organizzativi e di pianificazione operativa, non garantiscono la restituzione della somma versata.
Mancata attuazione dei Seminari
In caso di insufficiente numero di adesioni, verrà restituita la somma versata come acconto, al netto delle spese bancarie.
Frequenza ai Seminari
La frequenza è obbligatoria, e le eventuali assenze non possono superare il 20% delle ore previste per lo svolgimento dei seminari.
Per l’ottenimento dei crediti formativi invece, non sono permesse assenze.
Contatti
Circa un mese prima dell’inizio delle Lezioni, gli Iscritti riceveranno una mail o lettera, che confermerà loro in maniera definitiva sia l’avvenuta iscrizione, che il regolare svolgimento dei Seminari.
Contattando Carla Pedone, Responsabile della Segreteria organizzativa, al numero 338 6577169, o all’indirizzo di posta elettronica , si potranno avere notizie prima di tale data, e qualsiasi altra informazione.
Per richieste inerenti alla didattica e al programma scientifico, il Referente è il Prof. Ceccherelli Francesco, Responsabile Scientifico e Vicepresidente A.I.R.A.S.
Il suo indirizzo mail è fceccherelli@airas.it