Dott. Francesco Ceccherelli
Specialista in Anestesia, Rianimazione-Fisiopatologia e Terapia del Dolore
Laurea in Medicina e Chirurgia il 25 marzo 1977;
Ricercatore Confermato dal 01/08/80, Fondatore dell’A.I.R.A.S., Specialista in Anestesia e Rianimazione il Il 9 dicembre 1980 ed in Fisiopatologia e Terapia del Dolore il giorno Il 9 dicembre 1980, 138 pubblicazioni su riviste;
144 pubblicazioni per esteso su atti di Congressi;
112 abstract;
7 monografie;
15 capitoli in libri o trattati.
E’ stato invitato a 106 congressi nazionali ed internazionali come relatore. Ha organizzato 25 congressi.
2 premi, la “BORSA DI STUDIO ALBERTO QUAGLIA SENTA” il 09/09/82 dell'Istituto Italiano di Agopuntura di Torino;
il “PROFESSOR DR. ALFRED PISCHINGER PREIS FUR AKUPUNKTUR” della Societa’ Austriaca di Agopuntura ed Auricoloterapia, il 25/02/83.
15/10/80 diploma di medico agopuntore presso la Societa’ Austriaca di Agopuntura e Auricoloterapia, 9/12/80 diploma di medico agopuntore presso l’Istituto Italiano di Agopuntura di Torino. 29/10/1990 diploma di “Esperto in Programmazione Neurolinguistica” presso l’A.I.R.A.S. DI Padova ed il Diploma di “Certified Practitioner of the art of Neurolinguistic Programming rilasciato dalla Socie.ty of Neuro-Linguistic Programming. Nel 08/04/2001 consegue il diploma di esperto in “Riprogrammazione Posturale Globale” presso l’A.I.R.A.S..
-Dal 1982 aiuto presso l’ambulatorio di terapia antalgica dell’Osp. Geriatrico di Padova
-Dal 1994 dirige come aiuto responsabile l'Ambulatorio di Terapia Antalgica del Poliambulatorio Scrovegni del distretto 1 dell'ULS N° 16.
-Dal 1°febbraio del 2006 al 2009 è Dirigente responsabile del Servizio di Terapia Antalgica e Cure Palliative per il Benessere dell’Istituto Oncologico Veneto (IOV – IRCCS) di Padova