Si è svolto ad Avola in uno splendido agriturismo appena ristrutturato – in riva al mare – l’ ormai consueto incontro formativo estivo (ricordiamo che a Febbraio si svolge quello invernale) in medicina manuale. 4 giorni molto intensi ma ben organizzati sia per i medici cultori della medicina manuale che per le loro famiglie.…
COMMENTI SUL SEMINARIO ESTIVO DI PERFEZIONAMENTO IN MEDICINA MANUALE DI AVOLA: 23-26 SETTEMBRE 2010
Si è svolto ad Avola in uno splendido agriturismo appena ristrutturato – in riva al mare – l’ ormai consueto incontro formativo estivo (ricordiamo che a Febbraio si svolge quello invernale) in medicina manuale. 4 giorni molto intensi ma ben organizzati sia per i medici cultori della medicina manuale che per le loro famiglie.…