lang="it-IT"UTF-8https://www.airas.it/xmlrpc.php Dedicato agli agopuntori - Airas class="post-template-default single single-post postid-3300 single-format-standard group-blog wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0 vc_responsive"Skip to contenthttps://www.airas.it/A.I.R.A.S. Associazione Italiana per la Ricerca e l’Aggiornamento Scientifico Airas Formazione Agopuntura, Riflessoterapia e Tecniche Complementari
+39 049 836 4121

Dedicato agli agopuntori

Vi ricordo che su facebook entrando nella mia pagina: Francesco Ceccherelli, è
attivo il gruppo: agonauti. Periodicamente viene pubblicato del materiale concernente l'agopuntura, la fitoterapia ed altre medicine non convenzionali: spero di farne un ulteriore spazio in cui offrire spunti scientifici, culturali e di costume.
E' una piattaforma di notizie reperite nella rete con tutti i pregi e limiti di tale origine
ma che hanno tutte la caratteristica dell' attualità; è la frontiera che si sposta verso il futuro; è il divenire che fissa alcuni punti fermi probabili ma anche improbabili ma che, in ogni caso, sono destinati a essere superati.
Come dicono i filosofi: la verità assoluta non esiste, esiste una verità provvisoria e congetturale che muta e miglora continuamente. La scientificità è nel processo di verifica e fasificazione di questa verità in movimento.
Potremmo anche aggiungere che in questa fase storica di eclissi delle certezze granitiche anche altre visioni del mondo, contrapposte a quella "scientifica ufficiale" possono assumere un grosso valore aggiunto di promozione della conoscenza.
ABBIAMO BISOGNO DI IDEE NUOVE
Quindi, meno metodo e più fantasia!!
Per aderire al gruppo, richiedere la mia amicizia ed una volta ottenuta chiedere l'adesione al gruppo.
Saluti
F.Ceccherelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *