+39.338.65.77.169

Grande impulso di iscrizioni al gruppo degli agonauti

Il mio invito è stato seguito da molte decine di colleghi che hanno aderito e si sono iscritti al gruppo.
Come ho richiesto a qualcuno più volte, quando ricevo una richiesta di iscrizione, se non conosco la persona, gli chiedo se sia medico e se sia interessato
genericamente all'agopuntura o se eserciti l'agopuntura.
A questa mia richiesta, quasi tutti mi rispondono e quindi, qualsiasi sia il tipo di formazione agopunturale che uno ha conseguito: riflessoterapica,
tradizionalista cinese, coreana, giapponese o bioenergetica, chiunque può aderire al gruppo.
Vi è un ristretto numero di persone che non mi risponde e quindi sono in attesa di essere iscritti. Fate quindi questo sforzo immane e mandatemi due righe di risposta!
Un ulteriore invito che faccio a tutti gli iscritti è quello di proporre temi di discussione al gruppo; chiunque può postare domande, suggerimenti, contributi di articoli ed anche se l'argomento principale è sicuramente l'agopuntura, ci sono anche altri topics di grande attualità, come la fitoterapia, soprattutto in relazione all'oncologia, il vegetarianismo, la medicina degli antiossidanti, la posturologia etc.
Molti pensano che noi ci occupiamo di temi marginali e alternativi, stiamo invece utilizzando una medicina "sostenibile" a misura d'uomo, meno invasiva e infinitamente meno iatrogenica che, in alcuni aspetti, sarà il domani.
Anzi, è già il domani.
Ribadisco che per aderire al gruppo, richiedere la mia amicizia ed una volta ottenuta chiedere l'adesione al gruppo. OVVIAMENTE SE NON SIETE PRESENTI IN FACEBOOK NON POTETE ADERIRE AL GRUPPO, QUINDI PRIMA DI TUTTO FATEVI UNA PAGINA IN FACEBOOK.

Saluti

Francesco Ceccherelli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *