+39 049 836 4121

E’ aperto l’accesso al portale Areasoci Airas.it

Carissimi tutti,
da qualche giorno è operativo il portale aresoci.airas.it che vi avevo annunciato il mese scorso. Sarà un ulteriore servizio che A.I.R.A.S. darà a tutti i propri soci. Intanto troverete al suo interno le relazioni della giornata sulla fibromialgia ed i pdf dei power point del Prof. Omura relative al seminario sul Bi digital O Ring test.
Con il tempo questo spazio diventerà una raccolta di documenti di diversa origine ma che rivestono un interesse per coloro che si accostano all'agopuntura, alle tecniche complementari ed alla medicina integrata.
Chi fosse interessato può iscriversi, e potrà accedere sino a che la sua iscrizione come socio sostenitore sarà valida, intanto per tutto l' anno solare. La procedura è la seguente:

1) la persona compila la scheda di iscrizione, salva e vede a schermo un avviso che gli sottolinea che dovrà ricevere una e-mail;

2) arriva un' e-mail dove viene specificato che il link per fare il login è temporaneo per 48h e si può usare per una volta sola;

3)il link riporta ad una pagina dove viene chiesto di modificare i propri dati e la password;

4)una volta salvata la password viene visualizzata la scritta che l'account è in fase di approvazione dallo staff per poter visualizzare i contenuti.
Alla scadenza del 31 dicembre dell'anno in corso, chi avrà rinnovato la quota associativa all'A.I.R.A.S. potrà tranquillamente continuare a valersi del portale.
In caso di contrario, una nuova regolarizzazione come socio comporterà il ripristino delle sue possibilità di fruizione dell'accesso al portale.

Buon lavoro

Francesco Ceccherelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *